Firmware 2.2: ecco alcune novità

Si parte!
Come poteva il primo articolo del nuovo portale, non parlare di iPhone?
Buona lettura.

Apple rilascia alcune  versioni beta dei nuovi firmware soltanto a determinati sviluppatori. Ma anche questa volta alcune immagini sono venute fuori, vediamo quali novità:
La prima è quella che riguarda il box di ricerca sempre presente nella navigation-bar di Safari. Potrete notare sulla sinistra il firmware 2.1 e sulla destra invece la versione 2.2 beta 1:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altre 2 differenze, vengono invece riscontrate nell’AppStore:

La prima è facilmente visibile e riguarda l’aggiunta di icone a determinare in maniera più veloce ogni singola categoria. Attualmente le immagini non sono ancora state caricate, quindi si riesce a intravedere soltanto la sagoma che tuttavia è sufficiente per darci l’idea di come sarà.

La seconda riguarda la schermata della singola applicazione dove vengono aggiunti di due pulsanti relativamente utili ad inviare il link dell’applicazione via email ad un amico oppure a riportare problemi direttamente ad Apple.

Un commento a Firmware 2.2: ecco alcune novità


  1. cheyco
    03 ott, 2008

    Bello, speravo anche in un qualche aggiornamento del vocabolario interno. Da quando siamo passati alla versione 2.0 scrivere non è più semplice come prima.

Lascia un commento