Video Nuovo Macbook, realtà o fake?

httpv://www.youtube.com/watch?v=GK0rPoaSr6c

Iniziano ad arrivare i primi “documenti” riguardanti l’evento di martedì prossimo che, in maniera ufficiale, sappiamo tratterà i portatili.

Insieme alle tante immagini che hanno solcato i mari del web nell’ultima settimana, c’è anche un video del possibile nuovo MacBook, che potete vedere in alto. Questo video proviene da Appleowner, un sito che logicamente non è ufficiale.
Nel filmato potremo vedere un portatile con leggeri cambiamenti rispetto al MacBook attuale: il pulsante di accensione e il trackpad che diventa molto più grande degli attuali.

Reale o fake? C’è da notare che la qualità non è la migliore, ma anche che ad oggi non c’è nulla che possa apertamente farci capire che stiamo parlando di un prodotto falso. C’è solo una cosa davvero strana: perché la tastiera è coperta?

Un commento a Video Nuovo Macbook, realtà o fake?


  1. Renzo Curatola
    11 ott, 2008

    Secondo il mio parere è un Fake per un semplice motivo:
    Se io volessi far vedere il nuovo MacBook e volessi fare lo scoop non farei le riprese che il tipo ha fatto ma lo farei vedere in tutto il suo splendore senza nascondere nulla. Il tipo invece, ha volutamente sfocato le immagini, avvicinandosi troppo per far vedere nulla o quasi sui bordi del MacBook. Perché?

Lascia un commento