Saranno questi i nuovi Macbook e MB Pro?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non si può mettere un titolo diverso. Nella maggior parte dei blog queste immagini vengono catalogate come fotografie reali e sicuramente lo sembrano, ma fino alla presentazione dei nuovi portatili preferiamo dargli un carattere di rumor  perché attualmente è solo un rumor.

Una volta confermato il Keynote di questo martedì e la sua tematica, sono iniziate ad apparire foto e speculazioni sul tema. Richiama, infatti, l’attenzione l’incredibile qualità e quantità delle foto che stiamo vedendo. 
Sembra scontato che entrambi i portatili abbiano la scocca in alluminio, infatti, in quest’articolo vedrete le foto di Macbook e Macbook Pro. Così viene spiegato il concetto di Brick, come un mattoncino di alluminio che serve per realizzare entrambi i portatili.

Potremo vedere la foto della scocca del nuovo MacBook Pro, la foto principale,  nella quale notiamo la riorganizzazione delle porte. Adesso tutte le porte si trovano situate alla sinistra del portatile mentre il lettore CD/DVD è situato nella parte laterale destra.
Altre foto le potrete vedere dopo il salto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Retro del top case del nuovo MacBook Pro
 

 

Altoparlanti del nuovo MacBook Pro
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Porte del nuovo MacBook Pro

Rispetto al MacBook nessuna novità per quanto riguarda la distribuzione delle porte ad eccezione di una cosa, non include il supporto Firewire di alcun tipo.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scocca del nuovo MacBook

Non ci resta che aspettare ormai solo un giorno e qualche ora, come “dice” il conto alla rovescia nella barra laterale, e poi vedremo quanto di vero c’è in tutto questo.

Lascia un commento