Nuovo MacBook il portatile per tutti

 

Il nuovo MacBook è un portatile realmente buono e innovativo, in pratica si è convertito in un MacBook Pro di 13,3 pollici.
Il nuovo MacBook parte dall’idea di offrire una migliore esperienza d’uso. Per questo il primo passo è stato ridisegnare totalmente il modello del portatile più venduto da Apple. Il nuovo arrivato di alluminio non solo migliora l’aspetto esteriore, ma anche  il peso del computer e la sua resistenza
Come avevamo detto qualche giorno fa “brick” è un processo di produzione rivoluzionario. Questo nuovo metodo consiste nel partire da un unico blocco di alluminio e per arrivare ad un case composto da pochissimi pezzi facilitando il processo di produzione e la robustezza del portatile.
Sembra inoltre cha alla Apple  abbiano ascoltato gli utenti,  hanno infatti incluso un scheda grafica dedicata.

 

Il chipset è 9400 di Nvidia. Per quanto riguarda i processori non ci sono grandi novità, si mantengono i modelli precedenti ed anche le specifiche. Anche per il MacBook  viene introdotto il nuovo trackpad di vetro molto più grande, senza il pulsante e con nuove funzioni ancora sconosciute. il portatile avrà una porta “Mini Display” che è una novità, infatti necessita di adattatori per essere compatibile con altri connettori.
Ha uno schermo in vetro di 13,3 pollici a LED, lo stesso che monta adesso il  MacBook Air e che,  comparato col modello vecchio di MacBook, è molto migliore nella riproduzione dei colori. 
La gamma è composta di due modelli:

 

Per coloro che non si sentono a loro agio con il nuovo modello oppure vogliono qualcosa di più economico, Apple mantiene in vendita il vecchio modello ad un prezzo di 949,00€.
Più Informazioni: Apple MacBook

Lascia un commento