Col nuovo sistema operativo iPhone OS 3.0 non c’è più bisogno di aver un computer accanto per poter creare o modificare un account su iTUnes, adesso si può fare direttamente dall’iPhone e dovunque noi siamo. Come fare? Per prima cosa bisogna andare su Impostazioni dove si noterà che c’è un’altra voce che si chiama “Store”. Toccare la freccia che c’è a destra e si aprirà una nuova schermata con due voci: “Visualizza account” ed “Esci”. Se tocchiamo “Visualizza Account” ci verrà richiesta la password e dopo abbiamo la schermata dell’account e possiamo fare tutte le modifiche che ci interessano. Se invece tocchiamo la voce “Esci” si aprirà una finestra in cui, se vogliamo possiamo creare un nuovo account.

2 commenti a Creare o cambiare un account iTunes: si può fare direttamente dal’ iPhone, col 3.0


  1. Eva
    31 ago, 2009

    Io nella impostazioni no tengo app store, invece come aplicasione normale sul telefono si, per favore ditemi come fare al più presto perché sono disperata e purtroppo adesso non dispongo del compiuter. Vi saluto e aspetto una risposta.


  2. Ken Curatola 
    31 ago, 2009

    Prova ad aprire l’applicazione App Store, e prova a scaricare un applicazione gratuita.
    Ti chiederà un account, a questo punto esci dall’applicazione e vai in impostazioni dovresti avere l’icona di app store tra le impostazioni e poi segui la guida di cui sopra!

    Ovviamente ti preciso che devi avere il firmware 3.0 per far si che questo metodo funzioni!

Lascia un commento