Apple sta preparando il suo Apple Tablet ed il mondo dell’editoria verrà rivoluzionato. I più intelligenti e creativi stanno già pensando al nuovo modo di fare comunicazione già da ora, per essere pronti e attivi al momento opportuno. Tra questi c’è sicuramente il progetto Enhenced press, (Stampa Avanzata), nata dai creativi di A Separate World, il fumetto interattivo per iPhone,  che già si poneva su questa strada. Ma sentiamo direttamente dagli autori le notizie relative al progetto: “Il progresso e il rispetto per l’ambiente ci stanno convincendo che il sistema di lettura  su supporto cartaceo deve necessariamente evolversi.
Molteplici sono stati gli esperimenti nell’ultimo decennio. L’idea dell’e-book non ha mai convinto del tutto e sicuramente non è stata apprezzata dall’utente fruitore. In quest’ultimo periodo però, parliamo degli ultimi 6 mesi, si stanno rincorrendo voci circa un’imminente rivoluzione del settore. I grandi giganti dell’innovazione tecnologica (Amazon, Google, Microsoft, Apple) stanno affilando le proprie armi su questo argomento.
Ma mentre si aspettano annunci clamorosi su questi nuovi sistemi di comunicazione la nostra struttura è partita  a pieno ritmo verso una nuova rivoluzione editoriale”. Con partner di prestigio come Lancio e Chiaroscuro e la direzione artistica di Alessandro Risuleo di Visual Creative Studio, il progetto acquisterà corpo nei prossimi mesi con la pubblicazione di numerosi lavori e noi saremo pronti a darvene notizia.

Enhanced-PressApple sta preparando il suo Apple Tablet ed il mondo dell’editoria verrà rivoluzionato. I più intelligenti e creativi stanno già pensando al nuovo modo di fare comunicazione già da ora, per essere pronti e attivi al momento opportuno. Tra questi c’è sicuramente il progetto Enhanced Press, (Stampa Avanzata), nata dai creativi di A Separate World, il fumetto interattivo per iPhone,  che già si poneva su questa strada. Ma sentiamo direttamente dagli autori le notizie relative al progetto:
“Il progresso e il rispetto per l’ambiente ci stanno convincendo che il sistema di lettura  su supporto cartaceo deve necessariamente evolversi. Molteplici sono stati gli esperimenti nell’ultimo decennio. L’idea dell’e-book non ha mai convinto del tutto e sicuramente non è stata apprezzata dall’utente fruitore. In quest’ultimo periodo però, parliamo degli ultimi 6 mesi, si stanno rincorrendo voci circa un’imminente rivoluzione del settore. I grandi giganti dell’innovazione tecnologica (Amazon, Google, Microsoft, Apple) stanno affilando le proprie armi su questo argomento. Ma mentre si aspettano annunci clamorosi su questi nuovi sistemi di comunicazione la nostra struttura è partita  a pieno ritmo verso una nuova rivoluzione editoriale”.
Con partner di prestigio come Lancio e Chiaroscuro e la direzione artistica di Alessandro Risuleo di Visual Creative Studio, il progetto acquisterà corpo nei prossimi mesi con la pubblicazione di numerosi lavori e noi saremo pronti a darvene notizia.

Lascia un commento