Recensione: Instagram sul tuo Mac grazie a Carousel

Instagram è senza dubbio il miglior Social Network Fotografico, un modo veloce, divertente e gratuito di condividere la tua vita con gli amici, attraverso una serie di immagini. Un gioco da ragazzi, scatta una foto con il tuo iPhone, scegli un filtro per trasformarne l’aspetto, la condividi attraverso i tuoi account Twitter, Facebook o Flickr. Gli utenti possono anche navigare attraverso le proprie foto o quelle dei loro amici proprio … ma solo con iPhone .

Infatti Instagram non ha ancora realizzato un sito Web o qualche applicazione non per iPhone che permetta agli iscritti al servizio di sfruttare tutte le sue potenzialità.

Fino ad oggi …
… La Mobelux LCC ha realizzato un simpatica applicazione chiamata Carousel che ti permetterà di vivere il mondo Instagram anche attraverso un Mac. L’applicazione, acquistabile dal sito web del produttore a $ 4,99 (Hald-Off prezzo di lancio), è ben progettata simatica e intuitiva GUI,  e soprattutto molte belle caratteristiche che ti renderanno super facile interagire con il servizio.

Lascia un commento