Nonostante tutto il calmug sia ancora frastornato per la precoce scomparsa della Mamma del Calmug, come dice il nostro presidente “the show must go on” e così scriviamo il primo articolo dal quale non possiamo fare a meno che darvene comunicazione.

Secondo The Loop, Apple ha appena inviato gli inviti alla stampa confermando l’evento di cui si vociferava per gennaio. L’evento si svolgerà a New York, al Guggenheim Museum il 19 gennaio.  Come possiamo vedere dal biglietto di invito Apple ha invitato la stampa per un annuncio relativo al settore dell’istruzione.

All’inizio di questo mese, è stato segnalato che Apple stesse lavorando con gli editori del mercato della formazione per un “grande annuncio mediatico”. Apple avrebbe filmato delle interviste promozionali con i dirigenti del settore dell’editoria scolastica, riportando che l’evento si sarebbe concentrato su libri di testo digitali. Nel frattempo, altre voci provenienti da Goodereader sostengono che Apple lancerà un servizio di self-publishing EPUB tramite iTunes.

Seguiremo l’evento mediatico di Apple il 19 gennaio con un LiveBlog sulla homepage del sito.

 

3 commenti a Evento Speciale Apple dedicato al settore educazione il 19 Gennaio


  1. pino
    12 gen, 2012

    uhm, accattivante, come sempre…

Trackbacks/Pingbacks

  1. 19 gennaio evento Apple dedicato all’educazione | Wh23's blog
  2. Evento Speciale Apple dedicato al settore educazione il 19 Gennaio « Lim e dintorni

Lascia un commento