Secondo il sito Business Insider è questo il momento giusto per mettere in vendita il proprio iPad.

Il prezioso consiglio arriva da Steve Kovach, giornalista di Business Insider, esperto di tecnologia, gadget e applicazioni. Dopo l’annuncio ufficiale relativo alla prossima uscita dell’iPad 3, il precedente modello di iPad inizierà progressivamente a perdere valore, ecco perché, chi sta pensando di sostituirlo con il prossimo, deve pensare di metterlo in vendita ora.

Uno dei modi più veloci e senz’altro economico per promuovere la vendita del vostro iPad è l’inserzione negli annunci gratuiti. Utilizzando eBay Annunci, ad esempio, è possibile pubblicare la propria inserzione in pochi minuti, sia da casa che dal proprio smartphone, semplicemente compilando i campi richiesti per la descrizione e per chi vuole aggiungendo delle foto. A seconda della città di residenza, la vostra inserzione verrà inserita tra gli annunci di Milano o Roma, ma questo non impedirà ad utenti interessati, ma residenti in altre parti d’Italia, di rispondere al vostro annuncio.

I prodotti Apple sono famosi sul mercato anche per la loro capacità di conservare valore nel tempo, ma senz’altro inserire oggi tra gli annunci gratuiti il vostro iPad vi porterà a strappare un buon prezzo, prima che l’uscita del nuovo modello renda ufficiale la svalutazione del prodotto, che a quel punto sarà inevitabile. La vendita vi lascerà sprovvisti del vostro iPad per qualche tempo, ma l’uscita del nuovo modello, il tanto atteso numero 3, è alle porte non sarà quindi un attesa molto lunga prima di avere tra le mani il nuovo iPad 3.

Un commento a E’ il momento giusto per vendere il tuo iPad, mettilo in vendita tra gli annunci gratuiti


  1. Alfonso B.
    25 feb, 2012

    Potevano aspettare un altro pochino, però! L’ho appena preso in ottobre! ;-)

Lascia un commento