Tra le migliori app mediche per iPhone, oggi ve ne segnaliamo una davvero ben realizzata e che non può mancare sul vostro smartphone: Atlante anatomico umano. Per un periodo limitato l’app sarà disponibile con uno sconto del 50%, pertanto se vi interessa vi consigliamo di scaricarla subito prima che sia di nuovo disponibile a prezzo pieno.

L’app Atlante anatomico umano nasce essenziale per qualsiasi medico o studente di medicina ma è interessante anche per altri utenti interessanti all’anatomia umana o all’arte, dal momento che le tavole che vengono proposte sono davvero realizzate bene e con minuzia di particolari.

Si tratta della traduzione in italiano e in inglese dal libro originale intitolato “Handbuch der Anatomie des Menschen”, pubblicato nel 1841 a Leipzig (Germania), dal professor Carl Ernest Bock.

L’atlante anatomico per iPhone può essere utilizzato anche su iPad e iPod touch e comprende più di 300 tavole suddivise in 37 categorie (Ossa del cranio, Ossa del tronco e così via) per una più facile consultazione. Potrete vedere le immagini ingrandite per apprezzarne i dettagli e utilizzare la pratica funzione di zoom con un dito, ma anche consultare la legenda o aggiungere delle note personali in maniera rapida e semplice.

Le foto possono anche essere inviate via email e commentate, in modo da fornire un utile approccio allo studio.

Potete scaricare l’app Atlante anatomico umano per iPhone, iPad e iPod touch al prezzo scontato del 50% di 5,99 euro.

Un commento a Recensione App: Atlante anatomico umano di Sviluppo4mobile

Trackbacks/Pingbacks

  1. Recensione App Ipad: Atlante anatomico umano « Lim e dintorni

Lascia un commento