macprostoreitApple lo annnciò qualche settimana fa ed da oggi non è più possibile acquistarlo. Il Mac Pro, il computer professionale ed il più potente che vende la compagnia di  Cupertino, ha smesso di essere disponibile alla vendita nei paesi Europei. La sezione del Mac Pro continua ad essere accessibile sull’Apple Store, ma come potete vedere dall’immagine qui sopra, i tre modelli sono “Attualmente non disponibili“.

Si suppone che insieme alla indisponibilità on line, anche gli apple store ritireranno la i Mac Pro dagli espositori, sebbene il comunicato Apple ,qui di seguito, dichiara che i rivenditori Apple potranno continuare a vendere le scorte di magazzino anche dopo il primo marzo.Macprocomunicato

Ricordiamo infatti che la decisone non è stata presa dalla Apple in autonomia, ma a seguito del cambio di alcune norme europee che renderebbero pericolo il Mac Pro.

Adesso la comanda è: Quanto ci metterà Apple ad aggiornare il Mac Pro perché possa tornare ad essere venduto in Europa? Privare un intero continente di un computer così  non è uno scherzo.

Più informazioni |  Apple Store 

Un commento a Il Mac Pro non è più in vendita in Europa


  1. Ken Curatola 
    19 feb, 2013

    Lo aggiorneranno presto…

Lascia un commento