Photoshop Touch, arriva sull’iPhone



Adobe, oggi, ha rilasciato il suo prodotto di punta per il foto editing in versione per iPhone e Android. Adobe Photoshop touch [iTunes-€ 4,49] l’app offre molte delle caratteristiche della versione tablet  trasportate sul piccolo schermo.

Proprio come la versione per tablet, Photoshop  Touch sul telefono ha le più importanti caratteristiche di base di Photoshop come i livelli, strumenti avanzati di selezioni, regolazioni e filtri.L’app è anche ricca di funzioni esclusive per Photoshop Touch, come la selezione Scribble ad alta precisione usando solo il dito, e Camera  Fill per fondere in tempo realeuna selezione o un livello con quello che la fotocamera del vostro telefono riprende. Questa applicazione offre gli stessi filtri creativi della versione tablet, come Color Drops e Acrylic Paint, ed anche il nuovo filtro Ripple.

di


Categoria:
Aggiornamento: ..
Versione:
Peso: 0 MB
Lingue:
Valutazione:
Requisiti:
Voto:

iPhone & iPad Apps iTunes Plugin

La cattiva notizia è che non è un app universale – nel senso che se hai già acquistato la versione per iPad, dovrete acquistarla di nuovo per iPhone. L’applicazione pesa 30 Mb ed è disponibile purtroppo in Inglese, Tedesco, Francese e Giapponese, per la versione italiana ci sarà molto da aspettare.

Maggiori informazioni | Photoshop blog

2 commenti a Photoshop Touch, arriva sull’iPhone


  1. Andrea
    03 mar, 2013

    Lo aspettavo da tempo


    • Alstronzo
      08 mar, 2013

      Spetta, spetta!

Lascia un commento