apple_oct_inviteApple ha annunciato che terrà il suo prossimo evento mediatico il 22 ottobre ,  in linea con i rumors. L’evento avrà luogo alle 19:00 (ora italiana) allo Yerba Buena Center di San Francisco, in California.

L’evento sarà probabilmente incentrato sulla presentazione di nuove versioni di iPad , tra cui un modello di iPad, probabilmente il 5,  un nuovo iPad mini , che avrà un display Retina . Il titolo “We still have a lot to cover.” abbiamo ancora molto da coprire, lascia intendere che probabilmente come per i nuovi iPhone ci saranno delle nuove custodie per gli ipad che usciranno e magari anche vari colori…

Tra le varie possibilità si ipotizza che venga aggiornata la suite iWork, che venga rilasciata una nuova versione della Apple TV, probabilmente ci saranno nuovi MacBook Pro con chipset più veloci, il rilascio di OS X Mavericks ed il nuovo Mac Pro (che però arriverà a fine novembre).

Come abbiamo riportato in precedenza , OS X Mavericks sarà disponibile alla fine di ottobre, e quest’evento arriva giusto a puntino anche per conoscere il prezzo. Il nuovo Mac Pro è stato presentato all’inizio di quest’anno e Apple ha già detto che sarà disponibile questo autunno. Recenti rapporti indicano che Apple si sta già preparando a vendere il nuovo computer e probabilmente è già in produzione .

Apple di solito rilascia i suoi nuovi dispositivi iOS nel giro di una settimana da quando vengono svelati. Quindi, avrebbe senso che i nuovi iPad potrebbero arrivare nei negozi intorno al 1 ° novembre. Anche se si è parlato di ritardi ( o vincoli ) per l’iPad mini con display Retina.

Avremo una copertura completa dell’evento, prima, durante e dopo, perciò tornate a trovarci.

Lascia un commento