30anniamacApple ha appena rilasciato un nuovissimo video sul proprio canale YouTube per celebrare i trent’anni dalla commercializzazione del primo Macintosh 128K. Il video ripercorre la storia dei computer di Apple, passando tra le diverse esperienze degli utenti famosi.

Il video viene presentato con questa frase:

Thirty years ago, the Mac put the power of technology in everyone’s hands, launching a generation of innovators who continue to change the world. This video celebrates some of those pioneers and the incredible impact they’ve made. (Trent’anni fa, il Mac ha messo la potenza della tecnologia nelle mani di tutti, lanciando una generazione di innovatori che continuano a cambiare il mondo. Questo video celebra alcuni di questi pionieri e l’incredibile impatto che hanno creato).

Nel video ogni utente dice la sua, raccontando come è cambiata la loro vita, il loro lavoro o il loro modo di creare grazie ai Mac: musicisti, sportivi, giornalisti ed altre categorie di utenti dicono la loro sul prodotto Apple che oggi compie esattamente 30 anni.

Apple 30 anni MAC

Lascia un commento