Nike lancia oggi una nuova applicazione chiamata Nike Football (o Nike Soccer negli Stati Uniti), che fungerà da hub per tutte ciò che riguarda Nike ed il calcio con contenuti esclusivi, sessioni con gli atleti e molto altro. Nike Football App include alcune caratteristiche sociali che consentono agli utenti di organizzare i propri giochi pick-up, trash talk tra amici e compagni di squadra, e  molto di più:

Un altro aspetto interessante della app è che Nike la userà come l’unico posto per potersi registrare agli eventi di prova della Nike Academy,  presso il St. George’s Park National Football Centre nel Regno Unito.

“Nike Football è un’app gratuita che ti permette di giocare di più, seguire gli atleti, i prodotti, gli eventi e la community che rivoluzionerà il gioco del calcio. Tutto il meglio di Nike Football direttamente nelle tue mani. Rimani in contatto con i tuoi amici usando la chat e le esclusive emoji Nike Football. Raduna velocemente i tuoi compagni per giocare a calcio scegliendo il luogo e l’orario. Tieni facilmente traccia di chi accetta l’invito. Scopri prima di tutti i lanci dei nuovi prodotti e segui da vicino i più grandi giocatori del mondo con contenuti esclusivi e la possibilità di interagire con loro. Registrati per esclusivi provini con la Nike Academy. Non perderti nulla.”

L’applicazione Nike Football / Soccer è disponibile per iPhone su App Store gratuitamente.

Lascia un commento