Schermata 2014-07-21 alle 14.46.22L’iTunes Festival torna a Londra per la consueta 30 giorni di musica dopo la visita in Texas durante SXSW all’inizio di quest’anno. Come di consueto il calendario dei concerti è popolato da alcuni dei più importanti artisti del momento, tra cui Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri.

Oltre 60 concerti completamente gratuiti sparsi per tutto il mese di settembre. I più fortunati potranno ottenere i biglietti per assistere dal vivo al leggendario teatro Roundhouse partecipando ad alcuni concorsi, mentre il resto dovrà accontentarsi di seguire in diretta attraverso qualsiasi dispositivo iOS, computer con iTunes o Apple TV.
“L’iTunes London Festival torna con un altro spettacolare grande cast di musicisti di fama mondiale e nuovi talenti,” ha affermato Eddy Cue, vice president Internet Software and Services di Apple. “Questi spettacoli dal vivo catturano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace offrirli ai nostri clienti presso la Roundhouse, ed anche ai milioni di persone che li seguiranno in tutto il mondo libero.”

Fin dalla prima edizione del Festival che si tenne presso l’Istituto per l’Arte Contemporanea a Londra nel 2007, si sono alternati più di 430 artisti di fronte a oltre 430.000 fan, e decine di altri milioni hanno seguito i concerti online.

Sito Ufficiale | iTunes Festival 2014

Lascia un commento