os-x-yosemiteNonostante iOS 8 e gli iPhone 6 e 6 plus abbiano concentrato tutte le attenzioni su di loro, Apple non si è scordata di  OS X Yosemite. Anzi questuo nuovo sistema operativo avrà molti aspetti in simbiosi con iOS 8 e permetterà di lavorare insieme con iPhone e iPad, basti pensare a Continuity che consente di iniziare un’operazione dal computer e terminarla dall’iPhone, oppure la possibilità di rispondere alle chiamate o SMS dal Mac. Per non parlare della gestione di iCloud Drive. L’autunno è arrivato e come dichiarato durante l’evento Apple si prepara a mettere a disposizione il nuovo OS X, compiendo l’ultimo passo prima del lancio, cioè rilasciando la golden master agli sviluppatori e contemporaneamente anche la beta 4 pubblica di OS X Yosemite. Arriverà tra poche settimane, quindi iniziate a preparare backup e tutto ciò che serve, per non farvi trovare impreparati.

2 commenti a Arriva la golden master di OS X Yosemite e la beta 4 pubblica


  1. savick
    09 ott, 2014

    Hai fatto bene a dire “…Apple non si è scordata…”, diciamo che con l’avvento di ipod, iphone, ipad il sistema operativo è proprio stato accantonato, tutti i loro sforzi sono per produrre sempre di più semplicemente per guadagnare tantissimo, infatti una volta i loro hardware uscivano molto meno frequentemente!


    • Ken Curatola 
      09 ott, 2014

      Hai ragione c’è la corsa al nuovo prodotto, corsa nella quale Apple è dovuta entrare… Certo il “the rest of us…” è storia passata, purtroppo!

Lascia un commento