googleinbox
Gli inviti per Google Inbox, la nuova applicazione per gmail che promette di rivoluzionare il mondo delle mail,  sono stati finora decisamente più scarsi di quanto furono gli inviti di Gmail 10 anni fa. Gli utenti di Google Inbox  in arrivo sono molti meno, e possono invitare solo un massimo di 3 persone ciascuno. Il risultato, e che siti come come Google Plus sono inondati di persone che implorano per inviti e le stessa cosa avviene su reddit dedicati alla Posta in arrivo invitare catene.

Alcune persone, tuttavia, non sono così gentili da donare i propri inviti e considerando la che sono piuttosto rari, ci hanno visto l’opportunità di fare soldi. Attualmente ci sono una dozzina di inviti venduti su eBay a partire dal prezzo più “basso” da 1€ fino al più alto 237,00 €, che nella sua valuta costerebbe 300 dollari.

Dove riporterà tutto questo nessuno lo può sapere. Ciò che sappiamo, tuttavia, è che non c’era così tanto hype su un prodotto esclusivo di Google da un bel po ‘di tempo. Molti sono fiduciosi che alla prossima tornata di inviti verrà rilasciata presto.

A proposito, se avete qualche invito per Google Inbox, ci piacerebbe iniziare una catena di inviti chiamata  Catena degli inviti Google Inbox Calmug !

Fonte: ricerca eBay 1

Fonte: ricerca di eBay 2

Lascia un commento