iPadProDomenica di San Valentino mi sono dedicato al mio amore… la Apple :D . Così sono andato a rivedere tutte le voci ed i vari rumors  che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, in attesa di un prodotto completamente nuovo. Ecco quindi un elenco, schematico e concentrato dei vari rumors:

  • Sulla base della documentazione Apple, sembra che si stia lavorando su una macchina elettrica, 9to5Mac ha aggiunto un dettaglio vale la pena conoscere: Infatti a Cupertino anche in passato hanno assunto esperti che arrivavano dal mondo delle auto e infine hanno lavorato sul hardware Apple. Così aver assunto dei tecnici tra i più esperti del mondo automobilistico non implica necessariamente che in futuro andremo a vedere una iCar.
  • Da letemsvetemapplem, invece arriva una presunta data nella quale potrebbero essere presentati due nuovi prodotti: il 24 febbraio infatti potremmo vedere un nuovo MacBook Air e l’arrivo del misterioso grande iPad Pro.
  • “iPad Pro”, di questo fantomatico iPad sono trapelate alcune fotografie da prendere con le pinze perché potrebbero essere tranquillamente falsi. E sono quelle che si possono ammirare qui sopra.
  • Tra le varie voci ricordiamo quelle su Beats, infatti sembra esistere una pista che potrebbe portare l’app di streaming musicale come nativa su iOS 8.4. E sarebbe già in fase di test nei laboratori di Cupertino, anche se  la data di uscita non è confermata.
  • Se pensate che il  TouchID è già molto preciso nel riconoscere la nostra impronta digitale, preparatevi: l’iPhone che Apple vuole lanciare quest’anno dovrebbe avere un sensore più efficiente.
  • Concludiamo con un aneddoto: tutti i produttori di custodie stanno iniziando a produrre e vendere cover per iPhone che non sono ancora stati presentati (in base alle misure filtrate su internet) Apple in questa occasione si impegnerà molto per generare confusione sulle misure!

Quanto di vero ci sia nei precedenti rumors non lo sappiamo solo il tempo ce lo dirà.
Enjoy

Lascia un commento