Arriva l’evento Apple il 9 Marzo

650_1000_apple_evento_streamingE’ ufficiale Apple ha attivato la macchina organizzativa per un evento il prossimo  lunedì 9 marzo.

Il teatro dell’evento non sarà a Cupertino, ma all’interno di una vecchia conoscenza: lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. L’orario è il solito quello delle 10:00 AM ora californiana, ma in Italia invece delle solite 19 si inizierà alle ore 18:00.

L’invito, che assomiglia ad una polaroid, riporta il titolo “Spring forward.” vale a dire “Primavera anticipata.”. Considerando che la società aveva detto che l’Apple Watch sarebbe arrivato ad aprile, probabilmente l’anticipazione si riferisce a questo.

Sarà mostrato l’Apple Watch definitivo? Arriverà l’app Foto per Yosemite? Lo scopriremo il 9 marzo. Segnatevi l’appuntamento e il link della nostra diretta.

Inoltre così come per i precedenti eventi, Apple trasmetterà in diretta streaming sul suo sito web l’esclusivo evento di lunedì 9 Marzo che, quasi sicuramente, vedrà come protagonista il tanto atteso Apple Watch.

Aggiungi l’evento al calendario

Lascia un commento