5-apple-watch-expositionAvete voglia di vedere da vicino l’Apple Watch? Volete toccare con mano le sue potenzialità e le sue funzioni? Nonostante l’Italia, come di solito capita per il lancio dei prodotti Apple, non sia stata selezionata all’interno della lista dei paesi interessati dalla prima ondata di commercializzazioni, i fan di Cupertino e in particolare del suo primo smartwatch avranno modo di soddisfare la propria curiosità anche prima della commercializzazione ufficiale: Apple Watch verrà esposto a Milano al Salone del Mobile.

La notizia è stata data dalla rivista di design “Wallpaper”, secondo la quale in dispositivo verrà esposto il 17 Aprile alla su citata fiera dando la possibilità agli utenti di visionare l’ormai chiacchieratissimo e attesissimo Apple Watch.

Dato che il Salone del Mobile è un evento di notevole importanza in fatto di design, coinvolgendo ogni eccellenza del settore, Jony Ive si è detto entusiasta di poter portare all’attenzione del pubblico il suo nuovo gioiello in questa sede.

Se avete voglia di volare a Milano, o magari abitate in zona, Apple Watch potrà sarà esposto in anteprima il 17 Aprile presso “Carlo e Camilla in Segheria“, ristorante e punto di ritrovo che sito in via Giuseppe Meda a Milano. Un locale che ha vinto il premio Best New Restaurant a febbraio.

Lascia un commento