1366_2000Sono passate poco più di due settimane da quando è arrivata la nuova Apple TV (prodotto presentato durante il nostro periodo di assenza) ed è arrivata con un sacco di novità e caratteristiche aggiornate una su tutte è quella di diventare anche consolle inserendosi nel mercato dei top box.

Durante il suo annuncio lo scorso settembre, è stato mostrato un video con la nuova quarta generazione dell’ Apple TV che  in alcune regioni del mondo viene usato come uno spot televisivo per annunciare la disponibilità del dispositivo. Ma oggi, Apple sta lanciando i primi spot ufficiali per l’Apple TV, questa volta concentrandosi su uno dei suoi maggiori punti di forza: le sue applicazioni.

Giochi e filmati su Apple TV

Ci sono cinque nuove pubblicità di appena 16 secondi ciascuno, in cui vengono presentate le cinque applicazioni più popolari e potenti all’interno della Apple TV, che possono essere scaricate dal nuovo App Store. Ogni spot inizia con la barra dei colori in qualità di rappresentante della televisione, per poi passare ad un breve cattura delle app in questione, chiudendo con una immagine del TVOS la nuova interfaccia, sulla quale stanno già testando il supporto di Siri e Apple Music.

Negli annunci si vedono giochi come Asphalt 8, Crossy Road, che è stato presentato al keynote e Disney Infinity 3.0 gioco che certamente sta dando molto da parlare per la qualità eccelsa della sua grafica.

E infine chiudiamo con la presentazione di Netflix, certamente l’app di streaming video più popolare oggi ed HBO Now, che purtroppo non è disponibile al di fuori degli Stati Uniti.

Lascia un commento