Lo staff del Calmug è alla ricerca di blogger seri, motivati e con una forte passione per il mondo della mela morsicata (e tutto quello che ci gira intorno, ovviamente) da condividere con i visitatori e gli utenti del Calmug. Siamo alla ricerca, in particolare di chi ama i prodotti apple e si interessa quotidianamente al suo mondo.

Il Calmug sta affrontando un momento difficile della sua storia, molti componenti storici dello staff, per varie vicissitudini non riescono a dare lo stesso contributo di prima, eppure in molti altri permane lo spirito di voler aggiornare tempestivamente i nostri lettori sui prodotti della Apple e dei suoi dispositivi, ma anche, e principalmente, la voglia di aiutare gli utenti in difficoltà e di condividere con loro le proprie conoscenze. Il Calmug festeggerà in questo mese di Aprile i suoi 11 anni, ed abbiamo deciso di fare un passo in più.

Cosa serve?

  1. Conoscenze basilari di WordPress e Photoshop;
  2. Buona conoscenza dell’italiano;
  3. Buona conoscenza della lingua inglese;
  4. Almeno un dispositivo Apple in possesso;
  5. Capacità di saper organizzare le proprie fonti RSS e Twitter in maniera autonoma;
  6. Spirito di gruppo;
  7. Costanza.

La nostra idea è quella di coprire le varie fasce orarie all’interno di una giornata, chiaramente in base ai propri impegni avendo la possibilità di dedicarsi al sito nel corso della mattinata, nel pomeriggio ed o alla sera. Bastano 10 o 15 minuti, ed il gioco è fatto.

Cosa guadagno?

Far parte della nostra struttura, porta con se dei benefici che potremmo descrivere basilari. Intanto la propria casella email @calmug.org , la tessera,  e tutto il materiale promozionale, T-Shirt, spilline, adesivi ecc. Chiaramente oltre questo ci sono, centinaia di prodotti da recensire che chiaramente rimangono a colui che recensisce esattamente come per le App, per le quali abbiamo centinaia di codici reedem. Abbiamo anche previsto una retribuzione, ma questa sarà oggetto di discussioni private con i candidati.

Ringraziamo tutte le persone che decideranno di candidarsi e tutti gli amici che, con il proprio supporto, giorno dopo giorno ci spronano a proseguire in questo laborioso ed ambizioso progetto, non scordatevi che il Calmug è una grande famiglia e che la sua vera forza siete voi.

Per candidarsi basterà inviare una email con un curriculum all’indirizzo di posta elettronica segreteria@calmug.org, verrete contattati dalla segreteria una volta valutate le vostre capacità.

Lo Staff del Calmug