Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Evento Apple “Back to the Mac” LIVE: Diretta Calmug

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Eventi Precedente :: Successivo  
Evento Apple “Back to the Mac” LIVE: Diretta Calmug
 MessaggioInviato: Mer Ott 20, 2010 2:06 pm Rispondi citando  
Messaggio
  iKenny
Admin
Admin

Registrato: 05/02/07 10:56
Messaggi: 1558
Residenza: Reggio Calabria

Back to the Mac, torniamo a parlare di computer sembra voglia farci intenderci l’invito che la Apple ha spedito alla stampa, ed il Leone che sta sullo sfondo la dice lunga su quale sarà l’argomento principale. Eppure oltre le cose palesi, ci sono un mare di rumors e di indiscrezioni a riguardo. Si parla del nuovo Macbook Air, della presentazione della nuova suite iLife 2011 e c’è chi addirittura azzarda ad un nuovo iMac touch screen. Chiaramente si tratta solo di voci, ma quanto hanno di fondato lo sapremo solo tra qualche ora quando le chiacchiere saranno a zero e Steve jobs farà capolino sul palco.
E quale sarà la novità non prevista dello show? Ci piacerebbe sentire i vostri pensieri nei commenti. Seguite LIVE l’evento qui sulla Homepage Calmug o alla pagina Live naturalmente oltre alla diretta scritta cercheremo di avere anche la diretta audio/video, ma come ben sapete, Apple non lo permette, quindi se no nsarà la Apple stessa a inviare la diretta in streaming, noi non la possiamo garantire. In ogni caso il Calmug Campus offrirà vari servizi ai propri lettori, scegliete quello che più vi piace e si adatta alle vostre esigenze:

La diretta del Keynote nella pagina dedicata e nella HomePage, nella quale faremo un resoconto live dell’evento, con foto e aggiornamenti continui ed anche in diretta sondaggi e i vostri commenti.
La diretta sulla chat room “Calmug” di iChat, per parteciparvi basterà aprire ichat scegliere dal menù Archivio/Entra in chat… e poi scrivere Calmug. Oppure cliccando qui Entra in ChatRoom “Calmug”…
La WebTv con tutto ciò che c’è di filmabile prima, durante e dopo il Keynote (sarà online solo poche ore prima dell’evento)
L’appuntamento è per le ore 9.00 di San Francisco, cioè le 18.00 in Italia (il Keynote inizierà alle 19:00).
Se non siete in casa, niente paura, la pagina della diretta è visualizzabile comodamente dai vostri iPhone e iPod Touch, semplicemente selezionando Menu/Live oppure potrete cliccare la pagina “leggera” specifica per iPhone o per l’iPad (visualizzazione orizzontale e visualizzazione verticale)che risulterà più veloce, e quindi più adatta a connessioni EDGE o 3G.
Vi aspettiamo in massa stasera, dalle ore 18:00.

Al termine della presentazione, tutti i prodotti o i nuovi software saranno oggetto di articoli dettagliati.
_________________

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Eventi

Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group phpbb.it
2007 © Calmug Style based on Macinscott 2