Back to the index page  
  FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 
Arriva Leopard il Calmug fa festa
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Eventi Precedente :: Successivo  
Arriva Leopard il Calmug fa festa
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 11:21 am Rispondi citando  
Messaggio
  iKenny
Admin
Admin

Registrato: 05/02/07 10:56
Messaggi: 1558
Residenza: Reggio Calabria



Leopard uscirà il 26 ottobre.
Il modo migliore di accoglierlo è festeggiarlo.
In attesa degli incontri Calmug che avverranno a metà novembre e probabilmente anche a dicembre, festeggiamo insieme agli amici del Cutting Edge.
L'inizio della festa è previsto per le ore 18:00, in via Nino Bixio 21/23 a Messina. Facilmente raggiungibile da viale San Martino.
Si potrà provare il nuovo sistema operativo Apple praticamente da subito e potremo usufruire della preparazione del personale per toglierci ogni dubbio.
Ci sarà anche un bel gadget in omaggio.


Arrow
_________________

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 12:11 pm Rispondi citando  
Messaggio
  MacAnto
Mac Newbie

Registrato: 19/03/07 21:36
Messaggi: 58
Residenza: Reggio Calabria

Sicuramente Lavoro Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail AIM MSN
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 4:34 pm Rispondi citando  
Messaggio
  frittula
Mac User

Registrato: 06/02/07 12:53
Messaggi: 111
Residenza: Melicucco (RC)

Bene... organizziamoci e vediamo in caso di andarci assieme. Io un giro su sto Leopard me lo faccio volentieri.
Cmq se posso, mi chiedo come mai a Messina. Capisco che è un centro Apple nuovo di zecca, ma a Reggio abbiamo la sede di essedi che oltre ad essere pure un centro autorizzato, i proprietari mi sembrano gentilissimi oltre che simpatizzanti Apple e magari si poteva organizzare un evento mettendoli in mezzo. Un Calmug mi piacerebbe a Reggio Cal e non a Messina. Questa è la mia idea, avrei approfittato delle possibilità sul territorio.
A presto!
_________________
ki ci fazzu ai fimmani
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 6:01 pm Rispondi citando  
Messaggio
  Borzac
Admin
Admin

Registrato: 07/02/07 22:56
Messaggi: 617
Residenza: Reggio Calabria / Vibo Valentia / Pavia

Potete contare su di me.. Ci saro'
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM MSN
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 6:19 pm Rispondi citando  
Messaggio
  iKenny
Admin
Admin

Registrato: 05/02/07 10:56
Messaggi: 1558
Residenza: Reggio Calabria

Frittula, centro apple non è come essedì, con tutto il rispetto per la simpatia che possano avere, noi siamo un amug ufficiale nati sotto l'ala apple, essedì è un rivenditore anche di cose apple.

Poi per quanto riguarda le distanze sono praticamente irrisorie, siamo due città che viviamo in simbiosi, il fatto che sia fuori dalla calabria una bella realtà come un apple premium reseller non deve essere un limite.

Da noi nascono campagne per unire tutti gli amug del sud ed essere meno provincia dell'impero figurati se i confini possono essere problemi!
_________________

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 9:57 pm Rispondi citando  
Messaggio
  iProzac
Mac User

Registrato: 09/02/07 22:45
Messaggi: 129
Residenza: Reggio Emilia / Reggio Calabria

ed un bel centro Apple a Reggio Calabria? lo vogliamo aprire o no?
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 11:42 pm Rispondi citando  
Messaggio
  frittula
Mac User

Registrato: 06/02/07 12:53
Messaggi: 111
Residenza: Melicucco (RC)

iProzac ha scritto:
ed un bel centro Apple a Reggio Calabria? lo vogliamo aprire o no?


Mi hai rubato le parole Wink
_________________
ki ci fazzu ai fimmani
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
 MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 11:46 pm Rispondi citando  
Messaggio
  frittula
Mac User

Registrato: 06/02/07 12:53
Messaggi: 111
Residenza: Melicucco (RC)

iKenny ha scritto:
Frittula, centro apple non è come essedì, con tutto il rispetto per la simpatia che possano avere, noi siamo un amug ufficiale nati sotto l'ala apple, essedì è un rivenditore anche di cose apple.

Poi per quanto riguarda le distanze sono praticamente irrisorie, siamo due città che viviamo in simbiosi, il fatto che sia fuori dalla calabria una bella realtà come un apple premium reseller non deve essere un limite.

Da noi nascono campagne per unire tutti gli amug del sud ed essere meno provincia dell'impero figurati se i confini possono essere problemi!


Sono perfettamente con te.... anche se nella mia idea il Calmug avrebbe avuto un peso maggiore nell'organizzare l'evento ed essedi sarebbe diventato solo la vetrina che ci offriva le macchine ed il sistema da provare.... mentre l'idea del pacchetto già pronto in un premium resell col gruppo Calmug che fa da visitatore non mi garbava tanto!!!
Cmq ci sarò!!!
Aggiorniamoci per partire Wink
_________________
ki ci fazzu ai fimmani
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM Yahoo MSN
leopard e d'intorni....
 MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 9:05 am Rispondi citando  
Messaggio
  macekyra

Registrato: 28/09/07 23:24
Messaggi: 5

Cari amanti Apple...resto un pò stranita nel sentire tutto questo entusiasmo per questo nuovo centro a Messina!!
Ma la cosa più strana è che visto il vostro amore sviscerato per Apple non vi siete mai accorti che a Messina esistono già da decenni due rivenditori autorizzati Apple!
Capisco che Cutting è nuovo, è bello, che siano accoglienti e gentili ok....ma scusate in fatto di sapercela eh eh eh...ma ci avete mai parlato spingendo un pò sul tecnico...ahi ahi ahi...non è bello sentirsi dire ...aspetta mi informo e ti so dire!!!
Se potrò verrò anch'io giusto per curiosare ma resto comunque fedele al mio rivenditore di fiducia...che non mi ha mai fatto mancare nulla...anzi...l'esperienza insegna!

http://www.macitynet.it/macity/aA29909/index.shtml
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 3:27 pm Rispondi citando  
Messaggio
  iKenny
Admin
Admin

Registrato: 05/02/07 10:56
Messaggi: 1558
Residenza: Reggio Calabria

Il fatto è semplice, qualcuno ha contattato il calmug, questo qualcuno non è ne i rivenditori apple di messina, ne essedì reggio calabria ma è cutting edge!

Si è mai fatto avanti qualcuno per farci questo genere di proposte?

Il calmug non avrebbe festeggiato, probabilmente l'avrebbe aggiunto ai punti cardine del prossimo incontro, e sarebbe finito li.

Sia ben chiaro non è il Calmug che va elemosinando un posto dove fare festa, ma è arrivata solo questa proposta.

Voi che avreste fatto, rifiutato e contattato gli altri rivenditori apple?

Tengo pure a precisare che non ci stiamo accontentando, ma con il cutting edge abbiamo un certo rapporto di stima reciproca, dal 2001 non ci ha mai contattato nessuno tra i rivenditori sopra indicati, ditemi voi che fareste?

Fanno feste per leopard anche loro, bene che ce lo comunichino!


Arrow

Spero di essere abbastanza chiaro.

Mackyra io sono ben felice di venire a conoscenza di altre realtà, come ho già scritto nell'altro post, poi se un giorno dovesse venire ad esempio Ma.Cos e dirci ragazzi vi sponsorizziamo il prossimo evento tipo ( vi diamo un iMac in esposizione per la serata, per farlo vedere ai soci) oppure offrissero una convezione saremmo ben felici di accettare o di metterci daccordo! Oppure Essedi reggio calabria.

Non possiamo che essere contenti che ci sia addirittura più di un punto! Wink
_________________

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
 MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 6:27 pm Rispondi citando  
Messaggio
  giorgia
Mac Newbie

Registrato: 05/02/07 11:25
Messaggi: 67
Residenza: Reggio Calabria

ciao a tuttii!!
premetto che sono abbastanza d'accordo con frittula sul fatto che sarebbe stata più carina una cosa organizzata "in casa", ma, come ha specificato ikenny, probabilmente qui non si sarebbe organizzato nulla di specifico al momento, per certo non dopodomani...
cmq appoggio la scelta del cutting edge come base x festeggiare l'evento. ci sono stata e m'ha sicuramente piacevolmente colpita xkè è nuovo, bello e lì sono accoglienti e gentili. x di più si respira proprio l'aria mac, ti giri a destra e sinistra e la vista gode...
macekyra, l'entusiasmo è dovuto proprio a qsto e sono i motivi ke tu stesso hai elencato Smile , qndi non c'è da stupirsi granchè
ah e cmq grazie! alcuni di noi erano già a conoscenza di qsti altri 2 punti vendita, io x es. solo di uno! ed è piacevole intuire dalle tue parole ke si tratta cmq di gente che in fatto di sapercela risponde positivamente
Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
 MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 8:17 am Rispondi citando  
Messaggio
  Toybizarre
Switcher

Registrato: 09/10/07 17:38
Messaggi: 30
Residenza: Reggio Calabria

Mhmmm....dico la mia Smile

di rivenditori apple...qui a reggio ce ne sono stati....
oltre essedi....c'e' qualche mac esposto alla FALCON a catona...e se non sbaglio ci dovrebbe essere un rivenditore in zona piazza de nava...un ufficio in un palazzo ke vende solo ad aziende....

2 parole per essedi....
i signori (gentilissimi) come dice frittula....si sono ritrovati il marchio apple in negozio perche ESSEDI e' rivenditore apple....
Fate la prova...se uno entra e dice Apple....loro pensano che sia uno straniero che cera una mela...e lo mandano da fruttivendolo che c'e' qualche metro prima.

NON HANNO IDEA .... ricordo la prima volta che sono entrato per regalare un ipod...e mi hanno presentato lo zen della creative....per non parlare di altri esperimenti con preventivi fatti a caso.

Diciamo che chi vuole usufruire di essedi qui a reggio deve seguire queste regole:

1) dalla vetrina (senza entrare) guardare all'interno e vedere se c'e' il prodotto che interessa

2) se c'e'.....entrare...salutare...e dire VOGLIO QUESTO...indicandolo con il ditino

3) non chiedere spiegazioni e ne dire a cosa vi serve

4) pagare e andare via

....nel caso l'oggetto si rompe ... contattare direttamenre il Sig. Steve Jobs.

Saluti Smile
Toy


Ps.....quando volete aprire un centro apple.....io ci sono!
Profilo Invia messaggio privato MSN
 MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 6:50 pm Rispondi citando  
Messaggio
  iKenny
Admin
Admin

Registrato: 05/02/07 10:56
Messaggi: 1558
Residenza: Reggio Calabria

Allora Ragazzi l'appuntamento è per le 16:30 all'imbarco passeggeri delle caronti FS di Villa San Giovanni! Quindi ci si imbarcherà con il primo traghetto disponibile!

Per chi per vari motivi preferisse utilizzare altri mezzi ci si incontrerà direttamente al Cutting::Edge alle ore 18:00!



Arrow
_________________

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
 MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 7:08 pm Rispondi citando  
Messaggio
  Toybizarre
Switcher

Registrato: 09/10/07 17:38
Messaggi: 30
Residenza: Reggio Calabria

E come vi riconosco???? Smile

chiedo a tutti quelli ke sono li se sono di reggio???????????????

hihiihhihi
propongo cartello tipo "arrivo aeroporto" con scritto Calmug Smile

Aciaooo
Profilo Invia messaggio privato MSN
 MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 7:23 pm Rispondi citando  
Messaggio
  iKenny
Admin
Admin

Registrato: 05/02/07 10:56
Messaggi: 1558
Residenza: Reggio Calabria

ahahahahah Wink

Capelli neri, occhi neri alto più o meno 175 cm.

Al traghetto no nc'è problema al cutting edge basta chiedere al personale se c'è qualcuno del calmug Wink
_________________

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Eventi

Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Mostra prima i messaggi di:

  

Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group phpbb.it
2007 © Calmug Style based on Macinscott 2