Dato che lo schermo nuovo iPhone 4S sarà presumibilmente altrettanto allergico al suolo quanto il modello precedente, questo prodotto anche presentato oggi da Apple è un accessorio da acquistare indispensabilmente. La garanzia AppleCare+ è un’estensione che aggiunge all’antico Protection Plan, la copertura fino a due incidenti con rottura.

Il nuovo programma ha un prezzo di 99 dollari,  e fornisce copertura sia per l’assistenza tecnica che per le riparazioni hardware (ricambi e manodopera) che per la batteria e tutti gli accessori per un periodo di due anni dalla data di acquisto . Nel caso avessimo uno sfortunato incidente e il nostro telefono passa a miglior vita (o è semplicemente incrinato), possiamo pagare ulteriori $ 49 per una sostituzione  fino ad un massimo di due volte.

Attualmente l’Apple Store italiano ancora vede solo il piano normale, ma è presumibilmente che dato il lancio negli Stati Uniti figura con la data di uscita comel’iPhone 4S saranno disponibili anche qui per la stessa occasione quindi giorno 28. Che ne pensate?

Maggiori informazioni | AppleCare +

Lascia un commento